ordina sul nostro sPACCIO online

  

LO SPACCIO E' APERTO AL PUBBLICO

ORARIO:

LUNEDì-VENERDì 8-12/14-18.30

SABATO 8.30-12.30

 Vieni a trovarci o acquista sul nostro shop online

REGALATE LA NOSTRA GIFT CARD

Acquistabile presso il nostro spaccio di Oggiono, Via Lazzaretto 29, è il regalo perfetto per amici e parenti Gourmet.

Per maggiori info: comunicazioni@marcodoggiono.com

 

BENVENUTI

 

MARCO D'OGGIONO PROSCIUTTI, azienda a conduzione familiare, è stata fondata nel 1945 ad Oggiono (Lecco) e continua ancor oggi con passione ed accurata sapienza a produrre prosciutti realizzando un prosciutto crudo dolce e buono. La lavorazione e’ rimasta sempre la stessa: le linea guida, l’etica e l’ indirizzo di produzione sono rimasti invariati: si producono prosciutti crudi in modo sempliceed assolutamente senza conservanti!

Nel 1999 il PROSCIUTTO MARCO D'OGGIONO e’ stato riconosciuto PRODOTTO TRADIZIONALE LOMBARDO e come tale e' presente in tutti gli atlanti dei prodotti tipici e tradizionali della Lombardia.

 

Nel Maggio 2014 Marco d'Oggiono Prosciutti ha ricevuto il Premio R-Innovatori della Terra da Expo 2015 e dalla Regione Lombardia fra le dieci Eccellenze Lombarde.

 

 

 

 

Il nostro Carpaccio Celtico protagonista de La Prova del Cuoco il 07/03/2017 nei panini di Daniele Reponi: cliccate qui per vederlo, dal minuto 31.20!

 

VINCITORI DEL PREMIO VILLANI 2016

Agnese, Giulia e Dionigi Spreafico ricevono il premio Villani del 2016 per la Mortadella di Fegato della Brianza da parte dell'Accademia Italiana della Cucina. 

 

 

 

BIS! I nostri prodotti nuovamente protagonisti a La Prova del Cuoco il 19/09/17 con Daniele Reponi: il sandwich con Bresaola Dolce Tacchina è servito! Cliccate QUI per vedere la puntata!
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

Marco d'Oggiono Prosciutti 

Via Lazzaretto 29

23848 Oggiono - LC-

info@marcodoggiono.com

P. IVA 01557540133

 

Esistono per la Ns. società aiuti oggetto di obbligo di pubblicità nell'ambito del registro nazionale degli aiuti di stato RNA Trasparenza aiuti

© 2013 Silvia S

foto premio.jpg